Linux Ubuntu 20.4.3 LTS

In questa sezione potete fare domande, consigliare un amico o semplecemente raccontare le vostre esperienze fatte con i software che utilizzate regolarmente.
Rispondi
L1uk
Site Admin

Linux Ubuntu 20.4.3 LTS

Messaggio da L1uk »

Salve a tutti,
da qualche giorno ho installato Linux Ubuntu a fianco di Windows 11, per altro aggiornato da poco dalla versione 10. Devo dire che dai tempi delle mie prime esperienze con linux, la Red Hat 5, di strada in avanti ne hanno fatta parecchio. Una volta non era cosi semplice installare periferiche o far funzionare un semplice monitor....oggi come oggi, le varie distro di Linux sono ormai complete di tutti i driver necessari senza dover rincorrere a destra e a manca file per far funzionare mouse, tasitera, stampanti ecc....persino i driver grafici sono aggiornati e si aggiornano con un semplice click. Se poi vi piace smanettare come a me, allora il "termnale" di Linux fa al caso vostro. Grazie alla grande diffusione di questo ormai affermato sistema operativo, non solo nell'ambito casalingo, si trovano software per qualsiasi esigenza, dalla suite office al video editing, riproduttori video e audio, oltre ad un sacco di guide on line, grazie al supporto degli utenti stessi e degli sviluppatori.
Prima di installare in maniera stabile Ubuntu, ho provato per qualche tempo in una macchina virtuale anche la versione LInux Mint, molto bella ed abbastanza completa, in ogni caso assolutamente personalizzabile come tutte le distro in circolazione. Io sto ancora customizzando il mio sistema, un passo alla volta, e fino ad ora sono molto soddisfatto di questo sistema veramente maturo che ha poco se non niente da invidiare a Windows.
Che altro dire...smanettate smanettate smanettate !!!!
WayoRooto

Специальное фраза

Messaggio da WayoRooto »

Взять в аренду контейнер 40 футов, арендовать контейнер для хранения, аренда контейнеров под склад с доставкой можно прямо на сайте
Наша компания предоставляет следующий список услуг: аренда контейнера под склад, <a href=https://arenda-skladamsk.ru/>аренда контейнера для хранения вещей</a>, аренда контейнера под склад, аренда контейнера для хранения, аренда контейнера 5 футов, аренда контейнера для хранения, аренда контейнера 27 м3, 40 футового контейнера для хранения перевозки товара, аренда контейнера 40, аренда контейнера 20 футов, а также аренда контейнера 8 кубов..
<a href=https://arenda-skladamsk.ru/>аренда контейнера для хранения вещей</a>
Rispondi